Benvenuto!

Sono felice ed emozionato di averti qui, era da tempo che desideravo creare un Blog dedito alla fotografia di matrimonio! Spero di non tradire le tue aspettative… e nemmeno le mie a dire il vero!

Questo Blog nasce con l’intento di trasmettere tutte le mie conoscenze e segreti del mondo del wedding a voi coppie per permettervi di organizzare al meglio il vostro giorno speciale evitando di commettere i classici errori in cui noi tutti incappiano quando siamo alle prese con qualcosa di nuovo!

Mi soffermerò specialmente sull’aspetto che più coinvolge la mia figura nel mondo dei matrimoni, i ricordi!!! Ok, troppo sofisticato così, voglio dire… le Foto!!!
Attraverso questi articoli mi auguro di aiutarvi e di farvi conoscere la passione che da sempre dedico a questo meraviglioso lavoro.

Gli articoli sono strutturati in modo da fornirvi in poche righe idee e suggerimenti pratici senza troppi giri di parole visto che oggi abbiamo sempre meno tempo per leggere!

Vi consiglio di “inscrivervi” per non perdere nessun consiglio prezioso!

Se avete: suggerimenti o magari volete conoscere il mio punto di vista su un determinato argomento scrivetemi pure: pignolidaniele@gmail.com

Vi auguro una buona lettura!